Modalità d'ordine
Per poter ordinare i prodotti è obbligatorio essere registrati come Cliente oppure iscritti come Incaricato di Vendita. È possibile effettuare gli ordini tramite il nostro sito web o mediante l'invio direttamente in azienda del Modulo d'Ordine a mezzo fax al numero +39 0423 603675 oppure e-mail a ordini@myvitaly.it.Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono comprensivi di IVA e potrebbero quindi subire variazioni.

Modalità di pagamento
Durante la compilazione del modulo d’ordine si potrà scegliere tra le seguenti opzioni:
- Bonifico bancario anticipato (trasmettere l’attestazione a mezzo fax +39 0423 603675 oppure e-mail ordini@myvitaly.it)
- Paypal (Scegliendo questo tipo di pagamento è possibile pagare tramite circuito pay pal al termine della procedura di ordine)
- Carta di credito o PostePay
- Contrassegno (è prevista la maggiorazione di euro 4,00 + IVA fino all’importo di euro 200,00; per importi superiori ad euro 200,00 è prevista una maggiorazione del 2% + IVA sul totale)

Sul sito, una volta scelti i prodotti, le relative quantità e le modalità di spedizione e pagamento, la pagina "conferma ordine" mostrerà comunque l'ammontare delle spese di spedizione ed il totale dell’acquisto eseguito.

Modalità di spedizione con consegna in Italia
Le spedizioni per l'Italia vengono effettuate a mezzo corriere espresso Bartolini ed i tempi di consegna per l'Italia sono di 4 o 6 giorni lavorativi per la merce disponibile presso i nostri magazzini.
Per ogni consegna in Italia verrà applicato un supplemento di € 3,50 + IVA quale contributo di spedizione.
Qualora venisse scelto il metodo di pagamento tramite contrassegno, verrà applicata una maggiorazione di euro 4,00 + IVA fino all’importo di euro 200,00; per importi superiori ad euro 200,00 è prevista una maggiorazione del 2% + IVA sul totale

Modalità di spedizione con consegna all’estero.
Le nostre spedizioni per l'estero vengono effettuate a mezzo corriere convenzionato con Bartolini ed i tempi di consegna sono di 4 o 7 giorni lavorativi per la merce disponibile presso i nostri magazzini.
Per la spedizione in altri stati vi preghiamo di riferirvi alla tabella Prezzi Spedizioni Estero scaricabile nell'area riservata.

Recesso
MyVitaly S.r.l. riconosce il diritto di recesso dall’acquisto della merce, che dovrà essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della stessa, esclusivamente a favore dei Clienti finali e non degli Incaricati di Vendita. Qualora il recesso da parte del Cliente intervenga dopo la consegna della merce, quest’ultimo dovrà procedere alla restituzione della stessa a MyVitaly srl perfettamente integra e conservata entro i successivi 14 giorni, con spese di trasporto a suo carico; MyVitaly srl si impegna a restituire al Cliente il prezzo pagato entro 10 giorni dalla restituzione della merce o entro 10 giorni dalla comunicazione di recesso nel caso in cui la consegna non sia ancora stata effettuata.