STORIA DI UN'AMICIZIA

 

FABRIZIO

MAURO

BERNARDINO

FLAVIO

 

MyVitaly è un’azienda, ma soprattutto un’amicizia che lega quattro persone alla cura del corpo come benessere psico-fisico ispirandosi alla medicina alternativa dei popoli orientali che guardano con particolare interesse ai principi attivi che offre la natura.

Nasce così dopo alcuni viaggi e la vista di immense distese di olivi selvatici la curiosità per questa pianta millenaria dai frutti apprezzatissimi e dalle foglie curatrici. Per anni abbiamo cercato di accrescere le nostre conoscenze di questa pianta. La nostra particolare attenzione è andata però alle ineguagliabili potenzialità della foglia che diventa protagonista della mission MyVitaly.

Prende così vita, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze, una linea di prodotti a base di foglie d’olivo attraverso infusione naturale, per estrarre la quasi totalità dei principi attivi e per non alterarne le proprietà benefiche.

 

La nostra mission è Verdepuro, una linea di prodotti a base di foglie d’olivo ed elementi naturali, ma soprattutto un’amicizia che vorremmo condividere con voi all’insegna del benessere.

 

CON LA BENEDIZIONE DI PAPA FRANCESCO